Archivio eventi 2008

10 Dicembre 2008 - madonna di loreto - pranzo di natale

il Consiglio Direttivo, in coordinamento con il Comandante della P.A.N. Magg. Pil. MassimoTAMMARO, ha deciso di celebrare la festività della nostra Patrona, la Beata Vergine di Loreto mercoledì 10 Dicembre -, per ricordare i colleghi ed amici che in servizio hanno sacrificato la loro vita e a coloro che ci hanno lasciato dopo il servizio attivo in A.M. unitamente al personale del 2° Stormo e del 313° Gruppo A.A..

L’ingresso nell’ Aeroporto di Rivolto è previsto dalle ore 10:00.

La SS. Messainizierà alle ore 11:00, celebrata presso l’hangar delle “Frecce Tricolori” (all’ingresso verranno date precise indicazioni, con possibilità di trasferimento all’interno della base con pulman).

A seguire, com’è ormai tradizione consolidata, il Consiglio Direttivo in prossimità delle Festività Natalizie
ha organizzato il Pranzo per ritrovarci, con le rispettive consorti, familiari e/o amici della P.A.N., per lo scambio degli Auguri Natalizi chequest’anno si terrà alle ore 12:30 presso il ristorante “Da Toni” a Gradiscutta di Varmo, dove il nostro Socio Onorario Aldo Morassutti ci farà assaggiare le sue specialità.

L’importo per la partecipazione al pranzo  è stato concordato in € 32,oo pro-capite che saranno raccolti durante il pranzo stesso;
per problemi organizzativi, si richiede di confermare la partecipazione entro mercoledì 3 dicembre p.v. al :
tel. 0432.902109           M.llo Zonta – Segreteria PAN dalle ore 09:00 alle ore 12:00
fax 0432. 902412
e.mail : info@circolodellapan.org

4-5 ottobre 2008
PRIIMO TROFEO "PATTUGLIA ACROBATICA NAZIONALE"

01 maggio 2008 - ASSEMBLEA ORDINARIA 2008

Giovedì 1 Maggio 2008 è convocata l’Assemblea Ordinaria Annuale dei Soci del “Circolo della P.A.N.” (in prima convocazione alle ore 8:00) ed in seconda convocazione alle ore 8:45 presso la Sala Cinema dell’Aeroporto di Rivolto (ciascun Socio può rappresentare fino a 3 Soci, purché munito di “delega”).

L’Assemblea avrà luogo nel giorno di inizio delle Manifestazioni Aeree delle “Frecce Tricolori” con la presentazione in volo del nuovo “programma acrobatico 2008” alla presenza del Capo di S.M.A. Gen. S.A. Daniele TEI e del Sottocapo di S.M.A., ancorché Presidente Onorario del “Circolo della P.A.N.”, Gen. S.A. Giuseppe BERNARDIS , oltre a tante altre personalità dell’Aeronautica di ieri e di oggi.

Ordine del Giorno dell’Assemblea Ordinaria del “Circolo della P.A.N. :

• Benvenuto del Comandante del 313° Gruppo A.A. “Frecce Tricolori” ;
  • Saluto del Presidente Onorario “Decano” Gen. B.A. Vittorio CUMIN ;
  • Relazione del Presidente del “Circolo della P.A.N.” ;
  • Approvazione Bilancio Consuntivo 2007 e Preventivo 2008 ;
  • Varie ed eventuali ;
  • Consegna “distintivo” del “Circolo della P.A.N.” al Capo di S.M.A. Gen. S.A. Daniele TEI quale “Socio Onorario” ;
  • Saluto del Presidente Onorario Gen. S.A. Giuseppe BERNARDIS .

Si ricorda che, a causa i posti di blocco che verranno istituiti al fine di regolare il traffico, i Soci che partecipanti all’assemblea, dovranno presentarsi entro e non oltre alle ore 08.45 pena l’impossibilità a transitare ed accedere in aeroporto dall’ingresso principale.
Chiunque, per qualsivoglia motivo, non giungerà entro l’orario stabilito, potrà accedere presso l’ingresso  Sud predisposto per il pubblico per assistere solamente all’esibizione aerea.
Si rammenta infine che, all’ingresso principale aeroporto Nord (quello predisposto per i Soci per partecipare all’Assemblea)potranno accedere solamente i Soci accompagnati da una sola persona, eventuali altri accompagnatori verranno invitati ad entrare dall’ingresso pubblico Sud.

Per ovvie necessità organizzative è indispensabile darne conferma
entro e non oltre il 18 Aprile c.a.   a:

- tel. 0432.902109 (M.llo Zonta – Segreteria P.A.N. dalle ore 9:00 alle ore 12:00)
- fax 0432.902412
– e.mail: info@circolodellapan.org.