Archivio eventi 2007

10 Dicembre 2007 - MADONNA DI LORETO e PRANZO DI NATALE

Lunedì 10 dicembre 2007, presso l'aerobase di Rivolto, il 2°Stormo, il 313° Gruppo e il Circolo della PAN hanno organizzato una cerimonia per celebrare la Beata Vergine di Loreto, patrona di tutti gli aviatori. Alla presenza di numerose autorità civili e militari e di una folta rappresentanza di associazioni combattentistiche e d'arma, l'Arcivescovo di Udine Mons. Pietro Brollo ha officiato la funzione religiosa cui hanno preso parte uomini e donne della Base di Rivolto.

Al termine della cerimonia i soci del Circolo hanno partecipato al consueto Pranzo di Natale presso il ristorante "ai Gelsi" di Codroipo (UD).

14 Aprile 2007 - ASSEMBLEA ORDINARIA 2007

Sabato 14 aprile 2007, presso la sala cinema dell'aeroporto di Rivolto, si terrà l'Assemblea Ordinaria 2007 con il seguente ordine del giorno:

• Benvenuto da parte del Presidente;

• Saluto del Comandante la P.A.N.;

• Accertamento del quorum per la validità dell'assemblea e nomina del presidente dell'assemblea;

• Relazione morale del Presidente uscente;

• Bilancio consuntivo per l'anno 2006;

• Presentazione di un nuovo socio onorario

• Varie ed eventuali.

seguiranno le elezioni per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo.

Al termine dell'assemblea si assisterà all'esibizione delle Frecce Tricolori - formazione 2007.

Assemblea
  • prima convocazione: 08:30;