Eventi 2011

MADONNA DI LORETO - PRANZO DI NATALE

Il Consiglio Direttivo, in coordinamento con il Col. Nav. Enrico FRASSON, Com.te del 2° Stormo ed il T.Col. Pil. Marco LANT, Com.te delle “ Frecce Tricolori ”, ha deciso di partecipare Lunedì 12 Dicembre alla festività della nostra Patrona, la Beata Vergine di Loreto, per ricordare assieme al personale del 2° St. e del 313° Gr. A.A. i colleghi ed amici che in servizio hanno sacrificato la loro vita e coloro che ci hanno lasciato dopo il servizio attivo in A.M..

- Ingresso nell’ Aeroporto di Rivolto dalle ore 10:00.

- La SS. Messa celebrata presso l’hangar delle “Frecce Tricolori” inizierà alle ore 11:00

A seguire, com’è ormai tradizione consolidata, il Consiglio Direttivo ha organizzato il Pranzo per ritrovarci con le rispettive consorti, familiari e/o amici della P.A.N. per lo scambio degli Auguri Natalizi che quest’anno si terrà alle ore 12:30 presso l’Hotel ristorante Belvedere situato sulla tangenziale di Codroipo.

Il costo del pranzo (menù di pesce con possibilità di menù alternativo da richiedere anticipatamente) è di Euro 30,oo pro-capite che saranno raccolti durante il pranzo stesso.

Si richiede di confermare la partecipazione entro Lunedì 5 dicembre p.v. al :

- tel. 0432.902166 > M.llo Abussi – Addetto alle P.R. della P.A.N. dalle ore 09:00 alle ore 12:00

- e/o per e.mail : info@circolodellapan.org
Saremo numerosi anche quest’anno !!!

DOVE TROVARE L'HOTEL RISTORANTE BELVEDERE


Visualizza Ristorante Belvedere in una mappa di dimensioni maggiori

 

UN DOVEROSO SALUTO

AUTOVIGNETTA BRUGAR

Il 17 ottobre 2011 ha chiuso le proprie ali il nostro Socio Onorario Brugar, al secolo Bruno Garbuio. Nato il 24 marzo 1927 a Preganziol (TV), dopo la guerra Brugar si trasferì a Caerano San Marco, sempre in provincia di Treviso, dove iniziò la sua brillante carriera di disegnatore, grafico pubblicitario e caricaturista. Fra le sue opere sono famose le caricature dei piloti delle Pattuglie Acrobatiche Nazionali dagli anni Trenta ad oggi, parzialmente raccolte qualche anno fa nel volume “Dalla Pattuglia Folle alle Frecce Tricolori”. Autore degli ultimi nove manifesti dei Raduni Piloti Pattuglie Acrobatiche, Brugar ha posto la sua passione, il suo entusiasmo e la sua generosità al servizio del nostro Sodalizio realizzandone il logo e accompagnando graficamente con le sue vignette i nostri eventi dal 1999 ad oggi. Vogliamo salutarlo e ringraziarlo per l’amicizia dimostrataci congedandoci con una citazione dal suo ultimo libro che, ci pare, ben sintetizzi il suo carattere:

«L'allegria é l'ingrediente principale
nel composto della salute. » (A. Murphy)

 

ELETTO IL DIRETTIVO PER IL BIENNIO 2011-2013

Nel corso dell'Assemblea Generale dei Soci, convocata il 1 Marzo 2011 a Rivolto, sono stati eletti i Soci che faranno parte del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori e del Collegio dei Probiviri per il biennio 2011-2013.

I membri del Direttivo uscente e di quello recentemente eletto si sono riuniti il mercoledi' 9 marzo nella "Mansarda" del 313° Gruppo per l'elezione del Presidente e del secondo Vice Presidente e per la nomina del Segretario. Alla guida del Sodalizio sono stati confermati all'unanimita' come Presidente il Colonnello Assenzio  Gaddoni e come secondo Vice Presidente il Maresciallo Silvano Cargnelutti. Confermato anche il Segretario uscente : il Maresciallo Luigi Rossi.

Tutti gli eletti nella sezione Il Circolo - Direttivo

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2011
ELEZIONI C.D. 2011-2013

Considerando il condiviso accoglimento dei Soci alla proposta fatta all'Assemblea Generale del 10 Aprile 2010 di anticipare l'Assemblea Generale Annuale dei Soci al 1° Marzo 2011 facendola simbolicamente coincidere ai 50 anni dall' " atto di nascita " delle Frecce Tricolori dove, tra l'altro, verrà consegnato ai Soci "in regola con il pagamento della Quota Sociale 2011" il modellino F 86E Sabre [il primo velivolo (6) giunto a Rivolto per equipaggiare le Frecce Tricolori], il Consiglio Direttivo all’unanimità ha deciso, in via del tutto eccezionale, di organizzare tale "evento" anticipandolo al Martedì 1 Marzo 2011.

Per tale motivo Martedì 1 Marzo 2011 è convocata l’Assemblea Ordinaria Annuale dei Soci del “Circolo della P.A.N.” , in prima convocazione alle ore 8:00 ed in seconda convocazione alle ore 9:00, presso la Sala Cinema dell’Aeroporto di Rivolto .

Dopo la deposizione della Corona al Monumento ai Caduti [ ore 8:45 ], inizierà L’Assemblea Ordinaria con il seguente Ordine del Giorno :

  1. Benvenuto del Com.te del 2° Stormo Col. Enrico FRASSON ;
  2. Benvenuto del Presidente Onorario “decano” Gen B.A. Vittorio CUMIN ;
  3. Benvenuto del Comandante del 313° Gruppo A.A. T.Col. Pil. Marco LANT ;
  4. Accertamento del “quorum” per la validità dell’Assemblea e nomina del Presidente dell’Assemblea;
  5. Approvazione della Relazione del Presidente e del Bilancio Consuntivo 2010 e Preventivo 2011 ;
  6. Varie ed eventuali ;
  7. Soci candidati ad essere eletti nel nuovo Consiglio Direttivo per il periodo Aprile 2011 –Aprile 2013

         (si invita a dare la propria disponibilità ad essere eletti nel C.D. ) ;

  1. Votazioni per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo del “Circolo della P.A.N.”

         (ciascun Socio può rappresentare fino a 3 Soci, purché munito di “delega”).
N.B. Per abbreviare i tempi dell’Assemblea, la Relazione del Presidente del “Circolo della P.A.N.” viene qui allegata.

Altresì, alla proposta fatta sempre all'Assemblea del 10 Aprile 2010 di programmare per il 1° Marzo 2011 il 2° Raduno del 313° Gruppo A.A. , da subito vi era stata la piena condivisione di attuarlo da parte sia del Gen. S.A. BERNARDIS sia del T.Col. LANT;                 ………... impegno che è stato recentemente confermato !

Quindi i due eventi succedendosi idealmente si affiancheranno e certamente sarà una bella giornata !!!

Al termine dell’Assemblea Ordinaria prevista per le ore 10, i Soci del “Circolo della P.A.N.” convenuti si aggregheranno agli eventi sicuramente ben organizzati dalle “Frecce Tricolori” per il 2° Raduno del 313° Gr. .

 

ARCHIVIO EVENTI 2010

ARCHIVIO EVENTI 2009

ARCHIVIO EVENTI 2008

ARCHIVIO EVENTI 2007

ARCHIVIO EVENTI 2006